LO STABILIMENTO DI BAC NINH OTTIENE LA MEDAGLIA DI BRONZO DEL WCM
01/07/2025
Vietnam WCM
Vietnam WCM

Ariston Group è felice di annunciare che lo stabilimento di Bac Ninh, in Vietnam, ha ottenuto la medaglia di bronzo del World Class Manufacturing (WCM).

 

Dopo il recente riconoscimento conseguito dallo stabilimento di Osimo, che dal 2024 è medaglia d’argento, questo nuovo traguardo testimonia la determinazione di Ariston Group nel ricercare l’eccellenza operativa a partire da una cultura della sicurezza profondamente condivisa, dalla passione distintiva per l’innovazione e dal ruolo centrale attribuito alle persone.

 

Dal 2011 Ariston Group adotta la metodologia WCM all’interno dei propri siti, favorendo l'ottimizzazione costante dei processi lungo l'intera catena del valore.

 Il sito produttivo di Bac Ninh, che ha superato con successo l’audit, è stato premiato per la resilienza dimostrata, oltre che per la capacità di lavorare in team e di coinvolgere attivamente le persone: un risultato frutto della dedizione di tutte le persone coinvolte.

 

"Questa medaglia di bronzo è un altro passo avanti nel percorso di Ariston Group verso l'eccellenza e il miglioramento continuo. Gli sforzi collaborativi del team nell'adozione delle best practice WCM hanno coltivato una cultura dell'eccellenza, con conseguenti miglioramenti significativi in termini di KPI. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato!", ha dichiarato Pierluigi Astorino, Chief Operating Officer di Ariston Group.